Il prestigioso brand By Kilian presenta il volto notturno della linea “In the Garden of Good And Evil”. La storia di Adamo ed Eva, romanzata in note profumate, giunge finalmente ad una svolta. Ogni singola creazione di questa collezione ha stuzzicato la nostra fantasia rendendoci parte di un meraviglioso gioco di seduzione ed il sensualissimo nuovo capitolo della saga amorosa toglie il fiato nella suo intenso, avvolgente, caldo e dolce apogeo.
Eva é una presenza quasi leggiadra nella fragranza In the City of Sin, la sua innocenza é ammaliatrice in Good Girl Gone Bad, ammicca sensuale e lasciva in Forbidden Games, domina il gioco della seduzione come una danzatrice esotica in Playing With the Devil. Una passeggiata nell’Eden che si accende ad ogni passo, l’oggetto del desiderio é sempre più vicino. Se fino ad oggi abbiamo atteso pazientemente che i sensi giungessero al culmine, finalmente é Eva che prende sfacciatamente l’iniziativa.
Voulez-vous coucher avec moi
La fragranza é un tripudio di fiori avvolgenti e vellutati, di una cremosità straordinaria. Neroli e Fiori d’Arancio, un cuore di bianche note lattoniche di Gardenia, Ylang-Ylang e Tuberosa su un morbido letto di Legno di Cedro, Legno di Sandalo ed un pizzico di Vaniglia. Il profumo sembra contenere anche una speciale molecola di sintesi Givaudan chiamata Pétalia, una nota floreale, fruttata e poudrée, che associa sentori di Litchi, Peonia e Mughetto enfatizzando il profilo tenero e carezzevole di un bouquet fiorito che non eccede in dolcezza. Il naso creatore della fragranza é Alberto Morillas, già interprete e creatore della fragranza Good Girl Gone Bad della stessa linea.
Un profumo che racconta alla notte i segreti celati nelle alcove e rivela il volto oscuro di una tentazione che non conosce inibizione. La sensuale essenza del peccato originale, il suo approccio innocente e virginale, evolve in un languido accordo di note lattiginose e bianche su un fondo sensualissimo e legnoso. Un tocco delicato, carezzevole, emozionante di petali fragili ed intensi in contrasto con il packaging nero-oro di un desiderio che arde in una notte senza luna. Una sinuosa danza di seduzione, due tentazioni che si esprimono, si sfiorano e si arrendono ai sensi, raffigurate dall’emblematico simbolo del serpente, dorato custode delle preziose Clutch della collezione In The Garden of Good and Evil, che trova compagnia su un nuovo prezioso scrigno vestito di nero ed oro. La clutch é stata ingrandita per ospitare una coppia di sculture-gioiello perfezionate e rifinite con sublime cura, fino a rendere l’effetto “pelle di serpente” molto più realistico e pregiato.
Una fragranza avvolta nell’eleganza e nel lusso per sussurrare promesse di seduzione e lussuria.
2 Commenti
Rispondi
Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi segnati con * sono obbligatori
presentazione perfetta e coinvolgente….packaging elegante, ma alquanto inquietante!! complimenti per tutto.
FRANCA BALESTRIERI
Ha proprio ragione, cara Franca. A pensarci bene, il packaging del profumo sembra esprimere un monito al “peccato originale” ma l’essenza che custodisce é talmente tenera, luminosa e naturalmente sensuale da allontanare qualsiasi impressione di volgarità da questo profumo, esorcizzando persino la vergogna ed il senso del proibito che la vicenda biblica tramanda.