Paul Emilien Parfums

Paul Emilien: Lo splendore dei sensi

Paul Emilien é una persona positiva ed i suoi occhi vivaci raccolgono ogni suggestione per catturarne l’essenza e conservarla nel suo momento più brillante. La sua ispirazione sono gli stati d’animo e le emozioni umane, in ciascuno di essi riesce ad intravedere la bellezza e la sua collezione di istantanee olfattive riesce a cogliere l’attimo, proprio mentre la vita illumina i sensi. Una forte carica emozionale, una sana dose di immaginazione, la giusta sensualità ed un pizzico di spensieratezza in sette bellissimi elisir.

souffleSOUFFLE INTIME
Lui, Lei, due sconosciuti che si sfiorano e si perdono tra la folla. Rimane solo un Souffle Intime, una fragranza percepita da entrambi come l’essenza della sensualità più pura e privata. Resteranno sempre un mistero, l’uno per l’altra, sedotti da un’idea.
Le note: Accordi di Ylang-ylang e fiori bianchi, un cuore di Gelsomino, Giglio, Iris, Viola, Note Legnose e Vetiver su una base di Vaniglia, Patchouli, Fava Tonka e Legno di Sandalo.

belle journeeUNE BELLE JOURNEE
Una pozione magica che ragala un tocco di joie de vivre. Il sole, il profumo dei fiori, la freschezza di un risveglio carico di serenità. Cambiare prospettiva, percepire la nostra disposizione verso il mondo, accogliendo il nuovo giorno con ottimismo e con un sorriso sincero e spensierato.
Le note: Limone Verde, Mandarino, Rosa Turca, Menta, Iris, Foglie di Viola, Bacche di Frutti Rossi, Peonia, Seringa, Rosa Centifolia, Immortelle, Geranio, Gelsomino, Cuoio e Muschio di Quercia.

carrouselCARROUSEL
La vita é un carosello, ci emoziona, ci confonde, ci trascina in un vortice che sembra non fermarsi mai. Se potessimo soffermarci sui dettagli, conservando ogni risata, ogni sussulto del cuore, ne potremmo ammirare la bellezza ed allora.. non ci basterebbero mai.
Le note: Frizzanti toni di Peperoncino, Eucalipto, Pompelmo e Limone, un cuore fiorito di Gelsomino, Rosa Turca e viola su una base di Ambra, Muschio Bianco e Vaniglia.

nd.24201PURE ADDICTION
Tutti abbiamo un lato oscuro, conserviamo un segreto, mascheriamo piccoli vizi e manie, siamo sedotti dalla tentazione o ci lasciamo andare a piccole trasgressioni. Né vergogna né ostentazione, solo un modo ironico ed affascinante di giocare su contrasti e ombre, trasformando il lato oscuro nel nostro lato complice.
Le note: Chiodi di Garofano, Cardamomo, Basilico e Bergamotto, un cuore di Cisto, Legno di Cedro, Salvia e legni su un fondo di Ambra, Muschio Bianco e Patchouli.

premiere dansePREMIERE DANSE
L’emozione, la trepidazione, il sogno, il batticuore e l’eleganza del primo ballo in una cornice surreale, principesca. Un modo per sentirsi protagonisti e distinguersi con la leggiadria di una moderna Cenerentola, la raffinatezza e la grazia di un’iconica musa.
Le note: Frutti rossi dalla Tasmania, Arancio Amaro dall’Argentina, un cuore intenso di fiori bianchi e legni preziosi su un fondo di Muschio Bianco, Ambra e Labdano.

esprit divinL’ESPRIT DIVIN
Un vecchio sciamano racconta la storia di un viaggio mistico tra allucinazione e sogno, mito e leggenda, in un luogo sconosciuto nel deserto, guidati dall’istinto e dalla voce dello Spirito Divino fino all’Albero della vita. La sua linfa ci disseterà, le sue radici guariranno il nostro corpo ferito. Condotti all’oblio, il sangue gelerà nelle vene vestendo d’oro la pelle e facendoci assurgere alla divinità.
Le note: Zenzero, Chiodi di garofano, Zafferano, Cardamomo, Noce Moscata, Ambra, Rosa, Incenso, Pompelmo, Sandalo, Legni preziosi, Patchouli, Foglie di viola, Muschi.

chaleur gitaneCHALEUR GITANE
Anime libere, inarrestabili come il vento. La forza e la fierezza nei passi ritmati di un passionale Flamenco, note di chitarre pizzicate e struggenti melodie per infondere vigore ai fuochi accesi nella notte. Accordi speziati e note gourmand di cioccolato ed ambra per descrivere il calore Gitano.
La note: Bergamotto Calabro, Cumino, Zenzero, Pepe Nero, Patchouli, Legno di Cedro, Zafferano, Cioccolato, Lampone, Legno di Sandalo, Vetyver, Vaniglia, benzoino e Muschio Bianco.

Per ulteriori dettagli, cliccate sul link www.paulemilien.com/

Rispondi

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi segnati con * sono obbligatori

quattro + 4 =