beguiled-parfum-by-roja-parfums

BEGUILED, by Roja Parfums

BEGUILED è una nuova fragranza della prestigiosa collezione Roja Parfums. Un profumo di una bellezza ammaliante ed ipnotica che trascrive in note olfattive l’essenza del fascino femminile.

BEGUILED, il cui nome significa “ammaliato”, distilla il potere di seduzione storicamente riconosciuto al profumo. Roja Dove descrive la fragranza in una metafora che la ritrae come il canto di una sirena, modulato nei toni dolci e suadenti di un irresistibile richiamo. Una prezioso Parfum che incorpora alcune materie prime dal naturale potere afrodisiaco abilmente dissimulate nella leggiadria di un luminoso jus fiorito e fruttato.

Citando le parole del naso e profumiere Roja Dove, “Un profumiere è un poeta o un narratore, colui che crea il tangibile dall’intangibile; immagini astratte che ci colpiscono nel profondo. «To beguile» – affascinare, incantare, ammaliare – insinua così tanto, è come avere un certo tipo di potere su qualcuno. Avvertivo che con questa parola avrei potuto creare un profumo davvero potente e complesso.”

beguiled-pour-femme-parfum-50ml-roja-parfumsLa vivace nota del Mandarino si fonde in un luminoso jus agrumato di Limone e Bergamotto esaltando la morbida essenza della Rosa e l’anima romantica del Gelsomino. In pochi attimi la sensualità del bouquet si svela nella cremosa nota dell’Ylang Ylang ravvivato dal Pepe rosa, dal Pepe nero e dalla nota aromatica delle Foglie di Lampone. L’avvolgente abbraccio del Patchouli e del Legno di Sandalo sposa un voluttuoso Muschio di quercia e la vellutata nota dell’Orris sigillando il potere afrodisiaco della fragranza.

Beguiled veste la pelle in un tenero e delicato abbraccio, lasciando lentamente scivolare una maschera di innocenza per svelare il suo intimo potere di seduzione. Il leggiadro incipit fruttato della fragranza cede il passo ad un fiore sensuale, ravvivato da ipnotici toni speziati. L’insolita sfumatura aromatica delle foglie di lampone, che ricorda vagamente il the nero, apporta un sofisticato tocco di modernità alla composizione, rendendola ancor più accattivante.

I Profumi della collezione Roja Parfums sono distribuiti in esclusiva per l’Italia dalle Boutiques di Campomarzio70 a Roma, Porto Cervo, Cortina, Milano e Ravenna ed in pochi punti vendita selezionati.

Per maggiori dettagli, potete visitare il sito della Maison al seguente Link: www.rojadove.com

Rispondi

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi segnati con * sono obbligatori

tredici + 12 =