A-goodnight-kiss-a-fragrance-by-Roja-Dove

Roja Dove: A Goodnight Kiss, un gesto d’amore

In quale altro modo potrei trasmettere la magia di un profumo, se non introducendone la descrizione come se si trattasse di una favola? Un episodio fondamentale che narra solo l’inizio di una storia perché la sua evoluzione si sta ancora scrivendo e, sebbene la fantasia possa suggerire nuovi capitoli e nuovi sviluppi, il finale migliore sarà senza dubbio quello scritto dal protagonista.

E’ una favola che ha inizio con un bacio. Non un bacio di passione, ma un bacio puro, il bacio del vero amore: quello di una mamma per suo figlio.

A Goodnight Kiss – A Fragrance By Roja Dove

A Goodnight Kiss è una fragranza creata da Roja Dove per celebrare un gesto d’affetto che, nella sua infinita e spontanea bellezza, ha influenzato la sua vocazione per l’arte profumiera.

the-most-tender-kiss-a-goodnight kissL’ispirazione di A Goodnight Kiss è resa ancor più emozionante e suggestiva dalle parole di Roja Dove che, introducendo la fragranza, descrive un ricordo d’infanzia che si è impresso vivido nella sua memoria. E’ il ricordo di un bambino di sei anni che, un attimo prima di addormentarsi, riceve un bacio della buonanotte dalla mamma che è in procinto di uscire per recarsi ad una festa. La luce che filtra dalla porta socchiusa illumina la sua figura e l’elegante abito dorato che indossa la trasforma in una creatura magica ed eterea. In quell’abbraccio, il suo soave profumo e la delicata fragranza della cipria sul suo volto si posano sulle guance del bambino permeando un ricordo di un inestimabile valore. Roja Dove rende omaggio ad una musa molto speciale dedicandole una fragranza di sorprendente bellezza.

A Goodnight KissA Goodnight Kiss si rivela in un’aura luminosa di Bergamotto, Note Verdi ed Aldeidi. Nel suo cuore, il ricco bouquet speziato si profila tra accordi di Garofano, Rosa, Gelsomino, Viola ed Ylang-ylang, con un tocco quasi fruttato di Fiori d’Arancio e Biancospino. Una delicatissima nota di Polvere di riso, enfatizzata dalla nota dell’Orris, dai Chiodi di Garofano e dalle spezie rendere tangibile il richiamo alla cipria ed al belletto sul volto di una donna. Dalle note di fondo il Legno di Cedro ed una nota di Cuoio conferiscono intensità alla fragranza, rendendo vivida e presente la sensazione di un caldo abbraccio. Un sensuale accordo di Muschi sigilla la sua morbida scia.

Il movimento delle note sembra respirare, avvicendando sulla pelle le note fiorite-speziate e le sfumature talcate. Un capolavoro tridimensionale reso possibile da anni di esperienza, ricerca ed introspezione. Il giorno stesso in cui ha visto la luce (il 6 gennaio 2015, compleanno della madre di Roja Dove a cui la fragranza è dedicata) A Goodnight Kiss é immediatamente divenuto un best-seller in tutto il mondo. La fragranza, persistente ma discreta, é realizzata esclusivamente in una preziosissima versione in Parfum da 100ml. A Goodnight Kiss rappresenta uno dei più grandi successi della collezione Roja Parfums ed affascina una platea sempre più vasta con l’intima essenza del più tenero gesto.

Maggiori dettagli sulla preziosa collezione delle fragranze Roja Parfums, a questo link www.rojadove.com.

Rispondi

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi segnati con * sono obbligatori

undici + 1 =