“L’oscurità diventa luce, il silenzio esplode ed un’impareggiabile sensazione di euforia si impadronisce di anima e corpo come un’iniezione di felicità“
LM Parfums, marchio di haute couture olfattiva, presenta ARSENIC OSMAN, il nuovo Extrait de Parfum della collezione black label e fragranza inaugurale del nuovo incisivo look che vestirà presto tutte le creazioni della Maison.
Un fulgido elisir di felicità distillato dalle profondità dell’immaginifico e multiforme reame sensoriale edificato da Laurent Mazzone, carismatico trend-setter, fondatore e direttore artistico dell’eponimo marchio.
Create in collaborazione con celebri nasi della profumeria contemporanea, le fragranze LM Parfums rappresentano un’eccezionale commistione di eleganza, fascino e stile. Custodite in raffinati flaconi neri dal taglio simmetrico e ricercato, le più pregiate materie prime si fondono in composizioni uniche, avvolgenti ed ammalianti che imprimono la potente scia di un nuovo universo olfattivo Gothic-Scic. Grazie alla loro personalità audace, trasgressiva e senza compromessi, le creazioni LM Parfums sono divenute in breve tempo dei veri e propri must per collezionisti e cultori della fragranza d’autore, imponendosi nel vasto panorama della profumeria selettiva come invisibili tatuaggi indelebili.
Omaggio al misterioso ed affascinante fiore dell’osmanto, ARSENIC OSMAN è un’accattivante fragranza fiorita e fruttata che gioca sul paradosso del veleno curativo attingendo al nome di un elemento tossico insapore ed inodore, l’Arsenico, per sovrascrivere la sua letale traccia con un elisir dall’aura intensa e pericolosamente irresistibile. Un Extrait de Parfum che descrive l’immenso stato di appagamento, benessere e gioia, l’incontenibile emozione che scaturisce dalla consapevolezza che il vuoto di una dipendenza è finalmente vinto, cancellato e colmato dallo splendore iridescente, quasi deflagrante, di una nuova alba.
ARSENIC OSMAN si svela nel caldo e magnetico abbraccio della Cannella dello Sri-Lanka, i cui toni pungenti e speziati si smussano ed armonizzano nel succulento nettare scuro della prugna. L’inebriante jus avvolge i sensi in un ampio drappo di seta purpurea che lentamente scivola attraverso la pelle schiudendosi e rivelando una vallata fiorita di lussureggiante bellezza. L’osmanto sorge tra sottili fasci di luce, fluttuando attraverso una bruma di violetta e riverberando nell’ipnotico splendore del gelsomino d’India. Al pari di un trompe-l’oeil olfattivo, la visione di quel paradiso diviene nitida, si imprime con carezzevoli tocchi di cuoio bianco, insinuandosi tra le pieghe dell’anima con la profonda sensualità del patchouli indonesiano. L’irresistibile tocco cocooning dato dalla Vaniglia del Madagascar suggella la magia dell’istante, mentre la ragione si arrende contemplando la bellezza di nuove ed infinite possibilità.
Le creazioni LM Parfums sono presenti in Italia presso selezionate boutiques e profumerie concessionarie. L’intera collezione di fragranze, balsami corpo e candele a questo LINK.