Amber-Star-Star-Musk-by -Xerjoff

Amber Star e Star Musk una magia firmata Xerjoff

Star Musk ed Amber Star sono due fragranze della collezione Shooting Stars by Xerjoff. 

Due profumi distinti, tuttavia complementari ed inscindibili come lo Yin e lo Yang, che uniti forgiano una sublime alleanza tra purezza e sensualità. Un fragrante ritratto dell’affascinante fenomeno delle stelle cadenti, poetico e passionale al tempo stesso: la luce bianca, evanescente e romantica che risplende nell’effimera scia di una stella cadente ed il fuoco che divampa, che la consuma e la fa esplodere in una pioggia di roventi meteoriti.

Amber-Star-e-Star-Musk-by-XerjoffStar Musk è un’Eau de Parfum soave, raffinata, talmente inebriante da rapire i sensi. Circondata da uno splendore carpito alla Via Lattea, una finissima polvere di petali e muschi rifulge nei riflessi del mandarino. L’avvolgente scia di muschio dolce progressivamente si solleva e si amplifica in un affascinante turbine di ricche spezie e caldi legni ambrati adagiati su una soffice nuvola di vaniglia e resine, irradiando l’eleganza impeccabile e multi sfaccettata di una gemma.

Le note: Scorza di Mandarino, Note floreali, Ambra, Patchouli, Legno di Sandalo, Vetiver di Haiti, Rizoma d’Iris, Chiodi di garofano, Cannella, Muschi, Vaniglia, Benzoino, Opoponax

Amber Star è una fragranza opulenta, seducente ed ammaliante. Una sensuale armonia di ambra e fiori traccia l’impareggiabile ricchezza di un’Eau de Parfum costruita sulle più rare e pregiate materie prime dal leggendario potere afrodisiaco. La voluttuosa essenza dell’Ambra grigia, enfatizzata da conturbanti accenti di ylang-ylang e cedro, sposa il magnetico fascino orientale dei balsami e delle resine. Dolci tocchi di vaniglia bourbon e cremoso legno di sandalo intrecciano il profilo fumoso e speziato del legno di Guaiaco. La calda luce di Amber Star è oro liquido sulla pelle.

Le note: Ylang-ylang, Cedro, Ambra grigia, Gurjum, Mirra, Legno di Guaiaco, Legno di Sandalo, Vaniglia Bourbon, Benzoino, Opoponax.

Amber Star e Star Musk rappresentano un autentico capolavoro della profumeria artistica di lusso regalando a chi le indossa la possibilità di indossare l’una o l’altra fragranza o di interagire con esse combinandole e sovrapponendole per creare una complessa e straordinaria magia. Proposte in un formato da 50 ml ciascuna, le due Eau de Parfum si presentano affiancate in un elegante cofanetto bianco. Due straordinarie gemme dal reame dei profumi più preziosi da me raccontato in questo Articolo o sul sito ufficiale di Xerjoff a questo LINK.

Le fragranze Xerjoff sono distribuite in esclusiva per l’Italia da Campomarzio70 e sono disponibili presso le stesse boutiques di Campomarzio70 o in alcuni punti vendita selezionati.

Rispondi

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi segnati con * sono obbligatori

13 + 7 =