Ashanti-Rajani-Parfums

Il magnetismo incantatore di Ashanti, regina nera dei profumi Rajani

Ci sono leggende che si perdono nella notte dei tempi ed altre che dalla notte stessa traggono nutrimento.

RAJANI (Notte, in Sanscrito) è un nuovo marchio di profumeria selettiva fondato nel 2018 da Raffaella Tarana.

rajani-collectionAnima creativa di Rajani, Raffaella immagina un universo fragrante che prende vita dall’oscurità, destato dalla magia di sei pozioni inebrianti ed assuefacenti, ammalianti ed irresistibili come il leggendario respiro della Pantera Nera.

Il maestoso felide, a cui la leggenda attribuisce un alito profumato in grado di attrarre e sottomettere le prede, diviene il simbolo del Marchio. Il pigmento di tenebra del suo manto avvolge anche gli splendidi flaconi art deco, sovrastati da un cappuccio sferico al cui apice si staglia il disco opalescente della luna.

Ogni elemento, dalle fragranze al pack riconduce al magnetismo ancestrale ed esoterico della notte, culla elettiva di incantesimi e rituali, di passioni ed istinti.

Una collezione di Eau de Parfum ad alta concentrazione che promette di sedurre la pelle e l’olfatto, grazie all’audace accostamento delle più preziose materie prime sublimate nell’ineluttabile scia di NARJIS, OLTRENERO, GOA, delle più recenti creazioni MOROCCO ed O-FU-JING e di ASHANTI, regina nera dei profumi Rajani.

Ashanti Eau de Parfum by RajaniAshanti omaggia la singolare bellezza delle donne di un’antica stirpe africana di discendenza matriarcale in cui, per secoli, la figura femminile ha rivestito importanti ruoli di guerriera e guaritrice. La sensualità di queste donne dalla figura slanciata, dalla pelle serica e dal portamento austero, ha contribuito a tramandare nei secoli la credenza tribale che, ogni cento anni, lo spirito delle regine nere abbia il potere di reincarnarsi in un possente felino dal manto scuro.

La pantera nera, guardiana di un popolo ed emblematico vessillo dei profumi Rajani, trova la sua perfetta rappresentazione in ASHANTI, una fragranza intensa ed assuefacente. L’oscurità luminosa che Raffaella Tarana sceglie come leitmotiv dell’intera collezione, ben definisce l’anima incantatrice di un jus floreale-speziato e legnoso che si dischiude inebriante oltre la cristallina trasparenza del bergamotto e dell’arancio amaro. Rischiarato dalla lucentezza aromatica dell’incipit, un cremoso bouquet esotico di tuberosa e gardenia si delinea lento e con movenza sinuosa. Il graffiante magnetismo delle spezie si insinua, screziando le soffici corolle d’avorio di calde evanescenze auree per adagiarle, infine, su un fondo avvolgente ed enigmatico, scolpito sull’accordo di oud, patchouli e note legnose. E’ in questo contrasto di chiaroscuri che l’algida eleganza della donna si ricongiunge alla sua essenza felina e, librandosi suadente come l’alito della pantera, la leggenda prende vita.

Le fragranze della collezione Rajani sono disponibili in un unico formato da 50 ml spray ed in selezionati punti vendita.

Rispondi

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi segnati con * sono obbligatori

dodici − 7 =