Che profumo ha il Paradiso ? Lo svela ONYRICO
ONYRICO e le Profumerie Mazzolari
Sabato 27 febbraio 2016 dalle h. 10:00 alle h. 18:00
presso la profumeria Mazzolari in galleria San Babila a Milano
Che profumo ha il Paradiso ? Un profumo è in grado di trasportarvi oltre il tempo e lo spazio per cogliere la bellezza nella sua forma più pura? E’ possibile indossare un sogno? Ve lo svela Onyrico.
La Profumeria Mazzolari (www.Mazzolari.info), lo storico tempio del profumo nel cuore di Milano, apre le porte della splendida boutique di Piazza San Babila per promuovere un evento aperto a tutti coloro che desiderano scoprire l’eccellenza della profumeria italiana attraverso le sette fragranze della collezione ONYRICO.
Onyrico è la prima linea di profumi artistici di alta gamma della maison “Niche&co.” Un brand concepito attraverso la collaborazione di Emilia Armida Chinigò, esperta di profumeria di nicchia e da anni nel mondo della comunicazione, e Stefania Vacca, musicista e fashion designer.
Onyrico trae ispirazione dall’arte e dalla cultura italiana in ogni sua forma. Un tributo alla bellezza, all’eleganza ed alla tradizione che ci rendono unici attraverso il tempo e lo spazio. Interamente concepito e realizzato in Italia, Onyrico riesce trasportarci in un mondo di emozioni ed a catturare il fascino di un’eccellenza che ci distingue. Tra sogno e memoria, risorge il senso perduto di una poesia che è ancora nostra, riscritta e recitata a due voci da due grandi Profumieri Italiani: Luca Maffei e Maurizio Cerizza di Atelier Fragranze Milano. E’ proprio dal talento di questi due grandi nasi che nasce una collezione di 7 fragranze che descrivono la magia di un percorso olfattivo dedicato al genio ed alla bellezza italiana.
Zephiro la leggiadria e la grazia della Primavera del Botticelli; Empireo la purezza, il candore e la trasparenza di un raggio di luce in Paradiso; Rossa Bohème la carezzevole, appassionata, vellutata melodia di un’opera del grande Puccini; Unguentum un viaggio nel tempo tra essenze, resine e spezie verso l’antica Roma; Tau l’amore incondizionato, una ventata di freschezza ispirata a Francesco D’Assisi; Michelangelo cangianti pennellate di frutta, fiori, incenso e legni, con un’accattivante nota di fico al centro della composizione; Enygma una fragranza magnetica, affascinante e misteriosa dedicata a Leonardo da Vinci.
Maggiori dettagli sul sito di Onyrico o cliccando su seguente link Brand official site