Profumi-d'amore-Roja-Parfums

Profumi d’Amore by Roja Dove

Profumi d’Amore è la nuova collezione di fragranze della prestigiosa Maison Roja Parfums. Tre bellissimi profumi ispirati all’amore nella sua più romantica, travolgente, sensuale, indimenticabile espressione.

profumi-d'amore-packagingUna rappresentazione olfattiva che descrive l’amore in tre stadi: l’inizio di una relazione, l’attrazione ed il corteggiamento con Amore Mio; l’amore dichiarato, un cuore pieno di passione che si arrende al più tenero sentimento in Ti Amo; la consapevolezza di un amore destinato a  durare per sempre in Un Amore Eterno.

Be the flame not the moth (Siate la fiamma, non la falena), ovvero lasciatevi avvolgere dall’amore senza permettere che la sua fiamma vi consumi, cita la frase di Giacomo Casanova, impressa a caratteri dorati sui bellissimi cofanetti laccati rossi che custodiscono ciascuna delle tre creazioni.

Si narra che il seduttore Giacomo Casanova aromatizzasse la sua cioccolata con dell’Ambra Grigia, apprezzata non soltanto per il sensualissimo profumo, ma anche per le sue proprietà afrodisiache. Roja Dove, affascinato da questo racconto, spiega “Sono stato ispirato da questo seducente aneddoto sul più famoso amatore della storia, dotato di una tale passione nel suo essere da aver trasformato una miscela stimolante di cacao e vaniglia in un elisir afrodisiaco per alimentare la sua passione. Questo è il motivo per cui l’Ambra Grigia, il cacao e la vaniglia si trovano alla base di tutti e tre i profumi della collezione Profumi d’Amore”.

Una figura carismatica, quella di Giacomo Casanova, divenuta leggendaria per il profondo magnetismo che riusciva ad esercitare sulle persone. Un magnetismo che si irradia dalle note di fondo delle tre splendide creazioni, realizzate con le più preziose materie prime, in tre declinazioni accomunate dalla presenza di una stimolante nota di Zenzero, dall’estrema eleganza dell’Orris (rizoma d’Iris), da un romantico tocco di vaniglia, da un’accattivante nota di Cacao e dall’aura sensuale dell’Ambra Grigia.

Profumi d’Amore: Romanticismo e passione, tenerezza e sensualità in tre fragranze che, come i capitoli di un poema amoroso, sono concepite in un crescendo di note che diventano sempre più ricche e sensuali, profonde e coinvolgenti in ciascuna delle creazioni, descrivendo l’evoluzione di un sentimento che si rafforza.

Amore Mio è un profumo Fiorito-Orientale, cremoso e soffice, romantico e vaporoso, dolce e talcato. La sua presenza è discreta, elegantissima, la sua sensualità è presente ma avvolge la pelle con delicatezza, in una luce soffusa, romantica ed ovattata che corteggia i sensi e li coinvolge lentamente, mentre le spezie danzano in punta di piedi.
Note di testa: Bergamotto e Mandarino
Note di cuore: Rosa, Gardenia, Neroli, Fiori d’arancio, Gelsomino, Ylang-ylang, Cisto, Eliotropio e Violetta
Note di fondo: Zenzero, Pepe Rosa, Cannella, Cumino, Zafferano, balsamo di Gurjum, Patchouli, Rum, Legno di Cedro, Legno di Gaiac, Legno di Sandalo, Vaniglia, Ambra Grigia, Cacao, Fava Tonka, Semi di carota, Orris, balsamo di Copaiba

Ti-Amo-ParfumTi Amo, una dichiarazione d’amore, la totale presa di coscienza di un sentimento. Un profumo orientale-fiorito ricco e sensuale, dolcemente fruttato, avvolgente e solare, intenso e caldo. La dolcezza dell’ananas e la luminosa nota del Mughetto nel cuore della fragranza irradiano la luce soffusa di una candela. Il tocco romantico dei Fiori d’arancio, domina su un bouquet fiorito di estrema eleganza, sposando il cacao, l’Orris, la vaniglia, il sandalo e la fava tonka in un’incredibile guanto di velluto. L’accordo sensuale delle note di fondo è enfatizzato dal Labdano, dall’Ambra Grigia e da un tocco molto discreto di Legno di Gaiac che conferiscono al profumo un profondo potere di seduzione. Sulla pelle l’effetto è morbido ma incredibilmente accattivante, goloso senza eccedere in dolcezza, elegante ed ipnotico. Dalla prima volta che l’ho spruzzato sulla pelle, ho trovato Ti Amo irresistibile, qualcosa che non riesco a smettere di annusare, incomparabile! 
Note di testa: Bergamotto e Mandarino
Note di cuore: Mughetto, Rosa, Neroli, Fiori d’arancio, Gelsomino, Ylang-ylang, Eliotropio ed Ananas
Note di fondo: Galbano, Zenzero, Pepe Rosa, Cumino, Zafferano, Cannella, Patchouli, Vetiver, Legno di Gaiac, Legno di Sandalo, Vaniglia, Cacao, Fava Tonka, Semi di carota, Orris, Cisto-Labdano, Ambra Grigia

Un’Amore Eterno é un profumo caldo, sensuale, avvolgente e delicato. Una note di limone irradia la sua luce su un indimenticabile bouquet di Rosa, Eliotropio, Violetta, Gelsomino e Tuberosa, ravvivato dalle spezie e riscaldato dal Patchouli, dal legno di Cashmere e dal Legno di Cedro. Un fondo talcato, teneramente enfatizzato dalla presenza dell’Orris, avvolto nel soffice abbraccio del muschio e reso indimenticabile dal sensuale elisir di Casanova: Vaniglia, Ambra Grigia e Cacao.
Note di testa: Limone
Note di cuore: Rosa, Tuberosa, Gelsomino, Eliotropio e Violetta
Note di fondo: Zenzero, Chiodi di Garofano, Zafferano, Patchouli, Legno di Cedro, Legno di Cashmere, Vaniglia, Cacao, Caffé, Orris, Ambra Grigia, Muschio

I Profumi della collezione Roja Parfums sono distribuiti in esclusiva per l’Italia dalle Boutiques di Campomarzio70 a Roma, Porto Cervo, Cortina, Milano e Ravenna ed in pochi punti vendita selezionati.

Per maggiori dettagli, potete visitare il sito della Maison al seguente Link: www.rojadove.com

Rispondi

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi segnati con * sono obbligatori

17 − quindici =