ONYRICO-perfumes-collection

Che profumo ha il Paradiso ? Lo svela ONYRICO

ONYRICO

ONYRICO e le Profumerie Mazzolari
Sabato 27 febbraio 2016 dalle h. 10:00 alle h. 18:00

presso la profumeria Mazzolari in galleria San Babila a Milano

Che profumo ha il Paradiso ? Un profumo è in grado di trasportarvi oltre il tempo e lo spazio per cogliere la bellezza nella sua forma più pura? E’ possibile indossare un sogno? Ve lo svela Onyrico.
Galleria-MazzolariLa Profumeria Mazzolari (www.Mazzolari.info), lo storico tempio del profumo nel cuore di Milano, apre le porte della splendida boutique di Piazza San Babila per promuovere un evento aperto a tutti coloro che desiderano scoprire l’eccellenza della profumeria italiana attraverso le sette fragranze della collezione ONYRICO.

Onyrico è la prima linea di profumi artistici di alta gamma della maison “Niche&co.” Un brand concepito attraverso la collaborazione di Emilia Armida Chinigò, esperta di profumeria di nicchia e da anni nel mondo della comunicazione, e Stefania Vacca, musicista e fashion designer.

Onyrico trae ispirazione dall’arte e dalla cultura italiana in ogni sua forma. Un tributo alla bellezza, all’eleganza ed alla tradizione che ci rendono unici attraverso il tempo e lo spazio. Interamente concepito e realizzato in Italia, Onyrico riesce trasportarci in un mondo di emozioni ed a catturare il fascino di un’eccellenza che ci distingue. Tra sogno e memoria, risorge il senso perduto di una poesia che è ancora nostra, riscritta e recitata a due voci da due grandi Profumieri Italiani: Luca Maffei e Maurizio Cerizza di Atelier Fragranze Milano. E’ proprio dal talento di questi due grandi nasi che nasce una collezione di 7 fragranze che descrivono la magia di un percorso olfattivo dedicato al genio ed alla bellezza italiana.

Zephiro la leggiadria e la grazia della Primavera del Botticelli; Empireo la purezza, il candore e la trasparenza di un raggio di luce in Paradiso; Rossa Bohème la carezzevole, appassionata, vellutata melodia di un’opera del grande Puccini; Unguentum un viaggio nel tempo tra essenze, resine e spezie verso l’antica Roma; Tau l’amore incondizionato, una ventata di freschezza ispirata a Francesco D’Assisi; Michelangelo cangianti pennellate di frutta, fiori, incenso e legni, con un’accattivante nota di fico al centro della composizione; Enygma una fragranza magnetica, affascinante e misteriosa dedicata a Leonardo da Vinci.

Maggiori dettagli sul sito di Onyrico o cliccando su seguente link Brand official site

Rispondi

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi segnati con * sono obbligatori

quattro − tre =