Elixir-by-Roja-Parfums

Elixir pour Femme, una nuova incantevole fragranza firmata Roja Parfums

Il segreto della bellezza risiede in un insieme di emozioni soggettive, la cui azione congiunta si offre ai nostri sensi come una percezione d’armonia.
E se la chiave di questa armonia si celasse nel più ineludibile ed ancestrale dei sensi?

La fragranza è come un magico elisir: Invisibile, una singola goccia ha il potere di trasformarti in una dea. Ha il potere di farti sentire irresistibile, sicura di te, seducente – come se tutto fosse possibile. Questo magico elisir emana una sensualità spontanea – conferendoti il potere di illuminare una stanza, lasciare un segno ed ottenere ciò che vuoi ” – ROJA DOVE

Elixir Eau de Parfum by Roja Parfums

(ph credit Anthoscents)

Il termine Elixir, anticamente riferito alla pietra filosofale,  fu in seguito esteso dal composto alchemico che trasmutava la vile materia in oro al distillato liquoroso le cui componenti pure ed attive perseguivano la longevità e, con essa, la conservazione della beltà che nell’inganno del tempo sfiorisce.

Il prestigioso marchio britannico di alta profumeria Roja Parfums presenta Elixir Pour Femme, una fragranza fiorita-orientale vaporosa, sensuale, avvolgente ed irresistibilmente chic.

Come il prezioso distillato, che tra mito e leggenda assume la forma di una pozione magica, Elixir di Roja Parfums si propone come una pozione sensoriale in grado di sublimarsi a contatto con la pelle. Una fragranza sui generis che, nel suo fluire soave ed evanescente, si discosta dall’opulenza delle classiche costruzioni orientali, seppur possedendone la ricchezza, la morbidezza e la sensualità.

Elixir Eau de Parfum by Roja Parfums

(ph.credit Anthoscents)

Elixir pour femme si svela dalla radiosa freschezza aromatica del bergamotto. Il suo incantevole imprinting giunge da un leggiadro bouquet di mughetto, gelsomino di grasse e rosa centifolia, screziato da un gioioso nettare di lampone e pesca.
La dolcezza dei frutti si fonde alla cremosità esotica dell’ylang ylang ed alle raffinate sfumature rosate del geranio, consentendo alla rosa di Maggio di sbocciare in tutta la sua ricca e regale bellezza. Nostalgiche sfumature cipriate di eliotropio e viola aleggiano soffici, sposando il pregiato burro d’iris nel fondo della fragranza  che dona pienezza e rotondità al bouquet.
Come un caldo raggio di sole, un fruscio speziato di cannella ed un carezzevole alito di vaniglia imprimono un tocco di sensualità alla composizione, la cui percezione fresca e luminosa è preservata dalla trasparenza color smeraldo delle foglie di violetta. Uno speciale accordo di Orris sur Cèdre suggella l’irresistibile fascino di quei petali d’organza, orchestrando una sinfonia di preziosi legni e magnetici sospiri muschiati.

  • Nota di testa: Bergamotto
  • Cuore: Mughetto, Geranio, Rosa di Maggio, Gelsomino di Grasse, Ylang Ylang, Eliotropio, Violetta, Lampone, Pesca
  • Fondo: Foglie di Violetta, Cannella, Legno di Cedro, Legno di Cachemire, Sandalo, Vaniglia, Orris Sur Cèdre, Rizoma d’Iris, Ambretta, Muschio

Elixir pour Femme è disponibile in due diverse concentrazioni: Essence de Parfum, in flacone spray da 100 ml con cappuccio dorato, e Parfum, nell’iconico flacone di Roja Parfums (spray da 50 ml).

La collezione delle fragranze Roja Parfums è distribuita in esclusiva per l’Italia da Campomarzio70 ed è presente in selezionati punti vendita e nelle migliori profumerie artistiche.

Rispondi

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi segnati con * sono obbligatori

otto − 6 =